fbpx
Tempo di lettura: 2 Minuti

L’impianto di confezionamento Techno D con pesatrice a canali vibranti Serie M, è l’ideale per tutti coloro che desiderano confezionare caffè in grani realizzando confezioni in formato Stabilo (4 spigoli saldati). Inoltre, grazie al suo applicatore di valvole integrato, e dal funzionamento elettro-pneumatico, offre la possibilità di applicare valvole di degassazione in maniere precisa, e totalmente automatica.  

Il prodotto viene caricato nella tramoggia superiore da un potente trasportatore pneumatico, realizzato appositamente per evitare traumi da trasporto al prodotto. Questa linea, completa di tutti gli accessori, offre la possibilità di realizzare circa 12-14 confezioni da 1000gr e, grazie alla teleassistenza 4.0,  permette di rientrare nel piano nazionale di transizione 4.0, consentendo di risparmiare fino al 50% sul prezzo di acquisto.  

La linea di confezionamento è composta da:

– Confezionatrice mod. Stabilo – Pesatrice lineare mod. M2 – Trasportatore pneumatico – Applicatore di valvole – Tavolo rotante – Nastrino di uscita a “Z” – Teleassistenza 4.0

Guarda un breve video di questo impianto

Translate »