chiudi
chiudi
chiudi
chiudi
chiudi
  • facebook

    youtube

    facebook

  • NEWS & BLOG

    Impianto di confezionamento per frutta secca

    Stai cercando un modo efficiente per pesare rapidamente frutta secca e noci? Non guardare oltre l’impianto di confezionamento di Techno D! È veloce, affidabile e produce sempre risultati accurati.
    Sperimenta la facilità di pesare diversi tipi di frutta secca come mandorle, noci o noccioline con un’unica macchina. Inoltre, il processo automatizzato garantisce una qualità costante in ogni confezione.
    Dì addio al noioso lavoro manuale: con l’impianto di confezionamento di Techno D potrai pesare e confezionare rapidamente la frutta secca con pochi semplici passaggi!
    Pianifica oggi una consulenza gratuita per saperne di più su come il nostro impianto di confezionamento può aiutare le tue operazioni a diventare più efficienti. Non aspettare oltre: inizia ora e goditi i vantaggi di un confezionamento ottimale del prodotto! 


    Impianto di confezionamento composto da:
    – Confezionatrice mod. L600
    – Dosatore a canali vibranti Serie K
    – Nastro di carico a “Z”
    – Vibrotramoggia
    – Metal Detector su tubo formatore
    – Etichettatrice integrata
    – Teleassistenza 4.0
    – Fine linea

    L600 K3 768x662 1 -