Gli impianti inclinati sono progettati con una pendenza che consente agli alimenti di scivolare in modo controllato lungo un percorso, passando attraverso una serie di stadi quali la pesatura e il confezionamento. Le pesatrici a canali vibranti sono dispositivi che utilizzano vibrazioni controllate per distribuire uniformemente gli alimenti lungo il percorso e garantire una pesatura accurata. Questo è particolarmente importante per gli alimenti fragili, poiché evita shock eccessivi che potrebbero danneggiarli durante il trasporto e il trattamento.
Il kit soft è un insieme di componenti progettati per ridurre al minimo i danni agli alimenti delicati durante il processo di trasporto e lavorazione. Questi componenti includere materiale ammortizzante, superfici rivestite o apposite configurazioni delle apparecchiature per ridurre al minimo l’impatto sugli alimenti fragili.
Insieme, questi elementi creano un sistema integrato che protegge gli alimenti delicati durante tutte le fasi del processo, garantendo che mantengano la loro integrità e qualità fino al loro arrivo nelle case dei consumatori
La tramoggia di carico carica delicatamente il nastro trasportatore. Quest’ultimo è inclinato per accogliere il prodotto senza causarne la rottura, garantendo un trasporto delicato e sicuro.
Le nostre pesatrici a canali vibranti della serie K sono dotate di una tramoggia di accumulo prodotto con una lastra in poliuretano che attutisce la caduta del prodotto. L’inclinazione della tramoggia e del cestello di pesatura impedisce al prodotto di rompersi durante il processo.
Il cestello di pesatura inclinato mantiene la stessa inclinazione della tramoggia, facilitando lo scorrimento del prodotto e riducendo il rischio di rotture durante la pesatura.
La confezionatrice ha un’inclinazione di 40° per accogliere il prodotto dolcemente e ridurre la velocità di caduta nel tubo formatore, garantendo un confezionamento delicato e sicuro.
Via Sforzesca 49
27025 Gambolò (PV)
Italia
Telefono: 0381 348294
P.IVA: IT02095240186
SDI Code: M5UXCR1