fbpx

DOSAGGIO SU TERMOFORMATRICI, TERMOSIGILLATRICI E MACCHINE ROTATIVE

Grazie alla grande versatilità, i sistemi di pesatura e dosaggio Techno D possono essere utilizzati su termoformatrici, termosigillatrici, macchine rotative e macchine per il doypack. L’esperienza maturata negli anni al fianco di aziende partner, ci consente di offrire un ventaglio ancor più ampio di soluzioni tra cui scegliere per il confezionamento di una vasta gamma di prodotti.

La progettazione dei nostri impianti avviene seguendo l’esigenza del cliente finale, cercando di ottimizzare gli spazi dei locali dove verrà effettuata la produzione. In questa fase, lavoriamo in sinergia con l’azienda produttrice della termoformatrice, termosigillatrice o macchina rotativa. Il nostro ufficio tecnico tecnico si interfaccia con quello del partner,  le due macchine verranno quindi combinate, realizzando un unico impianto al servizio del cliente.  

BARATTOLI O VASCHETTE? NESSUN PROBLEMA

La chiave del successo in fase di dosaggio in barattolo o vaschetta, e per ottenere massima precisione ed evitare la possibilità di disperdere il prodotto, è la realizzazione di rifasatori di scarico adeguati al formato prescelto. Realizziamo rifasatori pneumatici in acciaio INOX lavorato a laser, con PLC Siemens con la possibilità di comandare i parametri di gestione. Le vaschette o i barattoli vengono rilevate da un sistema di fotocellule che leggono l’arrivo del contenitore. Inoltre, i nostri rifasatori sono tutti pensati e realizzati con la possibilità di  lavorare con diversi layout di scarico. 

 

Vasetti

Vaschette per termosigillatrici e termoformatrici

Barattoli

Buste doypack

SCEGLI IL TUO SISTEMA DI DOSAGGIO

Ogni prodotto merita un trattamento personalizzato, siamo specializzati nei sistemi di pesata e dosatura, e possiamo proporre la miglior soluzione in base alle caratteristiche del prodotto e alle velocità che si desiderano raggiungere. 

PESATRICI MULTITESTE

DOSATORI LINEARI

DOSATORI VOLUMETRICI A COCLEA

Translate »