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LAVORA CON NOI

La nostra più grande risorsa sono le persone.
Lavoriamo in un contesto internazionale e affrontiamo quotidianamente nuove sfide.

Crediamo fortemente nel valore di ognuno e nel contributo che può dare alla nostra azienda.
Siamo interessati ad incontrare solo persone motivate che vogliono crescere, innovare e far parte di un team affiatato che lavora con entusiasmo ed organizzazione.

Il candidato prescelto si occuperà della gestione delle attività di montaggio, installazione, manutenzione di macchine automatiche per il packaging.
A seguito dell’adeguato affiancamento e formazione, sarà inserito nel team aziendale specializzato nell’istallazione dei macchinari direttamente presso le sedi delle aziende clienti Italia ed Estero.

Si richiede:
– Titolo di studio, in ambito tecnico meccanico o elettrico (qualifica/diploma di scuola media superiore e/o laurea triennale)
– Pregressa esperienza, in qualità di montatore trasfertista.
– Competenze tecniche in ambito elettronico ed elettromeccanico.
– Conoscenza del disegno tecnico elettrico e meccanico.
– Conoscenza della lingua inglese, almeno a livello intermedio.
– Necessaria piena disponibilità a trasferte nazionale ed internazionali di breve e media permanenza.

Completano il profilo: buone doti organizzative, buone capacità comunicative, ottime capacità di problem solving e di organizzare il proprio lavoro collaborando con il team.

 

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    Opportunità di rilievo a stretto contatto con il vertice strategico.

    Mansione:
    La risorsa avrà la responsabilità della gestione del settore commerciale italiano ed estero, confrontandosi costantemente con la Direzione aziendale e occupandosi di:
    – Gestione di un portafoglio clienti diretto ed in collaborazione con la direzione
    – Gestione ed affiancamento agenti sul territorio italiano
    – Affiancamento rivenditori sul territorio estero
    – Strutturare e gestire le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda
    – Rafforzare tutta la rete vendita italiana ed estera, mediante una costante analisi delle varie aree e coordinando agenti, rivenditori e personale di back office
    – Perseguire gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo
    – Sviluppare i fatturati esteri con i clienti attuali e con quelli potenziali
    – Sviluppo delle strategie di fidelizzazione clienti

    Requisiti richiesti:
    – Laurea
    – Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e in contesti strutturati
    – Inglese fluente (la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus);
    – Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici
    – Consolidata esperienza nelle attività di gestione e di coordinamento
    – Massima disponibilità a viaggi e trasferte italiane ed estere, in accompagnamento ai funzionari e agli agenti per incontrare i clienti attuali e potenziali, strutturare importanti relazioni commerciali, partecipare alle fiere di settore e alle presentazioni presso lo showroom aziendale

    Completano il profilo:
    – Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali
    – Orientamento al risultato
    – Ottime capacità di lavorare in team
    – Proattività
    – Abilità commerciali e di problem solving

    Ricerchiamo candidati fortemente interessati ad intraprendere un processo di crescita professionale all’interno dell’azienda.

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