fbpx

MACCHINE PER IL CONFEZIONAMENTO E LA PESATURA DI LEGUMI E CEREALI

Techno D offre una vasta gamma di soluzioni automatiche, semi-automatiche ed impianti completi chiavi in mano. Se stai cercando una soluzione per dosare o confezionare Legumi o Cereali e similari questa è la sezione per la tua esigenza.

IMPIANTI COMPLETI CHIAVI IN MANO

Confezionatrice verticale automatica da bobina corredata da pesatrice lineare da 1 a 4 teste pesatrici a seconda della tua esigenza produttiva.

Pesatrice a canale vibrante Serie M con cella di carico,  decelerazione automatica al raggiungimento del peso impostato (brevetto TECHNO D).

Funzionamento a peso netto, possibilità di fissaggio direttamente su confezionatrice o con cavalletto calpestabile a norma secondo il Decreto Legislativo 81/08 – art.113. Sistema di carico con elevatore  a Z, tramoggia vibrante a terra e nastrino di uscita.

Tutte le nostre linee per Legumi e Cereali hanno la possibilità di confezionare sia in atmosfera modificata che senza.

Confezionatrice verticale adatta a realizzare confezioni a cuscino, fondo quadro o stabilo (a seconda della confezionatrice prescelta), equipaggiata con pesatrice multiteste Serie W. 

Ampia piattaforma con scala, ballatoio e ringhiere, a norma secondo il Decreto Legislativo 81/08 – art.113.
Disponibile sia con elevatore di carico a Z e tramoggia vibrante a terra, che con aspiratore pneumatico. Accessori fine linea standard nastrino di uscita e tavolo rotante.

Si presta a tutti coloro che hanno un’elevata produzione, servono la GDO ed hanno esigenze particolari.

Tutte le nostre linee per prodotti legumi e cereali sono studiate e sull’esigenza dei nostri clienti, con possibilità di adottare svariate soluzioni a seconda della necessità.

Possono essere accessoriate, tra gli altri, con sistemi di codifica ed etichettatura automatica.

Confezionatrice verticale da bobina corredata di campana sottovuoto che realizza confezioni a mattonella perfettamente squadrate.

La forza di questa linea è la versatilità e l’affidabilità che ha dimostrato negli anni.
La linea viene realizzata esclusivamente sulle vostre esigenze ed è dotata di accessori per un rapido cambio formato,  permettendovi  di produrre in maniera veloce e precisa.

Dotata di una pesatrice lineare della serie M, è possibile configurare l’impianto da 1 a 4 teste, in funzione dell’esigenza produttiva.

E’ possibile acquistarla completa di sistema di carico automatico, sia con nastro di carico a Z oppure con trasportatore pneumatico e accessori fine linea.

SISTEMI SEMI-AUTOMATICI

I dosatori elettronici a canali vibranti della serie M per legumi e cereali Techno D, sono caratterizzati dalla facilità di utilizzo, anche grazie all’intuitiva interfaccia grafica ed al loro pannello touch screen, permettono di essere utilizzati anche da remoto e in tele assistenza 4.0.

La semplicità di manutenzione ed i loro costi contenuti inoltre, permettono un utilizzo alla portata di tutti.

SISTEMA DI DOSAGGIO CONSIGLIATO

CONFEZIONATRICE CONSIGLIATA

Grammature indicative soggette a variazione in base alla volumetria del prodotto

GUARDA ALCUNI VIDEO DIMOSTRATIVI

Translate »