fbpx

MACCHINE PER IL CONFEZIONAMENTO E LA PESATURA DI CAFFÉ

Techno D offre una vasta gamma di soluzioni automatiche, semi-automatiche ed impianti completi chiavi in mano. Se stai cercando una soluzione per dosare o confezionare caffè in grani o macinato questa è la sezione per la tua esigenza.

IMPIANTI COMPLETI CHIAVI IN MANO

Da anni ci occupiamo del confezionamento di caffè sia in grani che macinato, conosciamo le caratteristiche del prodotto, come si comporta durante il processo di confezionamento e quali sono le confezioni più richieste nel mercato, sia per design che per dimensioni. Possiamo consigliarti per realizzare la confezione che rispecchia il tuo stile nel tuo mercato di riferimento. La nostra soluzione “best seller” prevede una confezionatrice L600 o Stabilo, con fascia massima 650mm abbinata ad una pesatrice Serie M, con la quale potrai realizzare da un minimo di 6 confezioni ad un massimo di 24 da 1000gr. Nel caso necessitassi di maggiore velocità non preoccuparti, con le multiteste Techno D è possibile raggiungere fino a 75 scarichi al minuto di caffè in grani.

Quando si parla di confezionamento di caffè macinato invece, proponiamo sempre una soluzione con dosatore volumetrico a coclea rigida, la soluzione migliore per le caratteristiche del prodotto e la realizzazione di una confezione con garanzia di tenuta. È possibile inoltre confezionare sia caffè in grani che macinato con un unico impianto, utilizzando il nostro collaudatissimo impianto combinato, la soluzione che ti permette di avere sia una pesatrice a canali vibranti della serie M che un dosatore volumetrico ed un’unica confezionatrice. Completano tutti i nostri impianti di confezionamento alcuni accessori “irrinunciabili” come l’applicatore di valvole di degasazione ed il sistema di carico, con vibrotramoggia a terra e nastro di carico a “Z”, oppure con trasportatore pneumatico.

SISTEMI SEMI-AUTOMATICI

Se non hai una grande produzione, ma vorresti iniziare ad automatizzare il processo di pesatura o dosaggio di caffè in grani e macinato, abbiamo delle ottime soluzioni semiautomatiche con le quali potrai pesare il tuo prodotto e scaricarlo direttamente in buste preformate oppure barattoli. Anche per i sistemi di pesatura e dosaggio semiautomatici, è possibile avere il sistema di carico automatico con vibrotramoggia a terra e nastro a “Z”, oppure con trasportatore pneumatico. Tutti i dosatori semiautomatici Techno D, grazie alla teleassistenza 4.0 possono rientrare nell’industria 4.0 ea avere accesso ai relativi sgravi fiscali.

SISTEMA DI DOSAGGIO CONSIGLIATO

CONFEZIONATRICE CONSIGLIATA

Grammature indicative soggette a variazione in base alla volumetria del prodotto

CASE STUDY

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Translate »
Apri chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao! Come possiamo aiutarti?